ELISA POLETTI

elisa.poletti@trentinosocialtank.it

CLAUDIO TAGLIABUE

claudio.tagliabue@trentinosocialtank.it

ANNEMIE HENDRICKX

annemie.hendrickx@trentinosocialtank.it

Michele

MICHELE TAIT

michele.tait@trentinosocialtank.it

DANILO CASTELLI

danilo.castelli@trentinosocialtank.it

MARTINA BONAZZA

martina.bonazza@trentinosocialtank.it

VALENTINA DE CONCINI

valentinadeconcini@trentinosocialtank.it

ELISA POLETTI

CLAUDIO TAGLIABUE

SOMA VISINTAINER

ANNEMIE HENDRICKX

Elisa Poletti
Sono laureata in Scienze Politiche con master in “Gestione delle imprese sociali” e attualmente mi occupo principalmente di consulenze e project management.
Collaboro con Con.Solida. nell’ambito dei Servizi al Lavoro, settore che accompagna lo sviluppo delle azioni pubbliche per il lavoro delle persone deboli e sostiene la creazione di opportunità di inserimento lavorativo.
Ho svolto attività di supporto alle coop di tipo B nell’implementazione del modello di inserimento, la gestione di convenzioni con il pubblico e lo start up di nuovi servizi.

Claudio Tagliabue
Sono laureato in Sociologia e collaboro con il Servizio Formazione di Con.Solida. dove mi occupo dello sviluppo della piattaforma FAD e dei percorsi di tirocinio e servizio civile nel sistema delle Associate.
Ho collaborato alla sistematizzazione del modello della “Scuola per un mestiere sicuro” e alla strutturazione dell’offerta formativa stabile rivolta alle cooperative socie del consorzio.

Soma Visintainer
Sono diplomata come ragioniere programmatore e mi occupo principalmente di analisi gestionale e di progettazione di sistemi informativi per coordinare le attività aziendali.
Nell’ambito della mia collaborazione con Con.Solida. ho maturato competenze in quest’ambito e oggi sono referente del sistema gestione qualità e coordinatrice del gruppo di responsabili qualità delle cooperative che hanno aderito al progetto Multisito.
Sono responsabile del progetto “Datawarehouse” che promuove la condivisione delle informazioni tra le cooperative.

Annemie Hendrickx
Sono laureata in Sociologia con master in “Gestione delle imprese sociali” e attualmente mi occupo di comunicazione e gestione progetti per e con le realtà associative.
Ho collaborato con il Centro Servizi Volontariato della provincia di Trento dove mi sono occupata della stesura di progetti in ambito sociale per la partecipazione a bandi locali, nazionali o europei da parte delle organizzazioni del Terzo Settore.
Mi sono inoltre occupata di comunicazione, stesura di bilancio sociale, aggiornamento e analisi della banca dati.