Guida e sostegno per affrontare i cambiamenti.

CHE COSA OFFRIAMO

La disoccupazione è un dramma per tutti, non solo dal punto di vista economico ma anche psicologico. Il lavoro è correlato allo status sociale di una persona e costituisce la base sulla quale immaginare il proprio futuro.

Lasciare una professione o un posto di rilievo può essere frustrante come frustrante è accettare di adeguarsi o di cambiare completamente ambito lavorativo.

TST attraverso il servizio di Coaching personalizzato offre un sostegno per affrontare i cambiamenti senza sentirsi a disagio.
TST mette a disposizione un team di esperti dedicati che aiuta a definire gli obiettivi professionali e a pianificare strategie e modalità per ricollocarsi in modo efficace nel mondo del lavoro.
Il percorso ha una durata complessiva che va dalle 10 alle 15 ore e deve concludersi entro due mesi dall’attivazione del Titolo d’Acquisto.

A CHI CI RIVOLGIAMO

ALTRI SERVIZI CORRELATI

TST è comodamente raggiungibile:

  • in auto: da Trento in direzione nord – lungo via Bolzano – uscita Gardolo – subita a destra e alla rotonda di nuovo a destra – imboccare via IV novembre – dopo circa 600 metri svoltare a destra in ia Passirio.
  • in bici: attraverso la pista ciclabile collegata a Trento e Gardolo
  • in bus: con i numeri 11 e 17 fermata Gardolo Canova.
favicon