IL NOSTRO CORE BUSINESS: TRASFORMARE LE IDEE IN IMPRESE!

logo-tst-originale

Ascoltiamo il progetto imprenditoriale del cliente, valutiamo capacità e competenze e predisponiamo un percorso ad hoc.
Il nostro supporto può essere globale, ovvero dalla valutazione dell’idea embrionale al lancio del servizio/prodotto sul mercato, oppure limitato a certe attività, come ad esempio l’individuazione del modello d’impresa, la stesura del business plan e la costruzione della brand identity.
Grazie al nostro ampio portafoglio di clienti e fornitori favoriamo networking e la ricerca di possibili collaboratori.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

CHI PARTECIPA VINCE!

Per tutti coloro che hanno un’idea imprenditoriale

TST offre un servizio innovativo e unico che permette di ottimizzare i  tempi di sviluppo, per risparmiare investimenti amministrativi e fiscali, per adempiere a tutti i processi burocratici che rallentano o bloccano le nuove imprese e per essere operativi nel più breve tempo possibile.

VANTAGGI

Per tutte le imprese in fase di avvio, gli ostacoli maggiori che si evidenziano sono gli investimenti iniziali, il capitale impegnato durante lo start up, i fattori legati al ciclo economico dell’azienda.

Le startup non hanno soltanto bisogno di aiuti economici, ma anche di consulenze e, soprattutto, di professionisti che siano in grado di collocare il progetto, ancora in fase embrionale, all’interno di una rete di relazioni e investitori in modo da creare buone prospettive di sviluppo.

Aiutiamo le imprese ad entrare in una rete di relazioni esistenti e consolidate per usufruire di vantaggi come lo scambio di esperienze, l’offerta di servizi e consulenze e avere la possibilità di sviluppare business già in fase di lancio.

Grazie al personale qualificato ed esperto, TST può dare una spinta espansiva a nuovi business, in modo da non rimanere bloccati dagli ostacoli legati alla burocrazia e alla gestione quotidiana della startup.

A CHI CI RIVOLGIAMO

TST è comodamente raggiungibile:

  • in auto: da Trento in direzione nord – lungo via Bolzano – uscita Gardolo – subita a destra e alla rotonda di nuovo a destra – imboccare via IV novembre – dopo circa 600 metri svoltare a destra in ia Passirio.
  • in bici: attraverso la pista ciclabile collegata a Trento e Gardolo
  • in bus: con i numeri 11 e 17 fermata Gardolo Canova.
visita-una-nostra-sede-BIG