Favoriamo processi di integrazione e scambi tra imprese

CHE COSA OFFRIAMO

TST network è una divisione che favorisce processi di integrazione e scambi tra imprese per far nascere importanti sinergie che possono stimolare nuove idee e iniziative a beneficio comune in una logica di cooperazione.

Oltre alla mera condivisione degli spazi per creare connessioni, lavoriamo per coinvolgere le persone, creare occasioni, incoraggiare la collaborazione e costruire vere e proprie squadre di lavoro. Governiamo le relazioni e lo scambio tra le realtà che ruotano intorno a TST in modo organizzato e consapevole.

Vantiamo una fitta rete di contatti e collaborazioni con la cooperazione sociale trentina e la rete del volontariato presente su tutto il territorio.
TST è infatti la naturale prosecuzione dell’esperienza che i soci fondatori hanno maturato nel sistema della cooperazione sociale trentina e nella rete delle organizzazioni di volontariato a cui resta collegato.

Partner di TST sono Con.Solida – con le sue oltre 60 socie – e il Non Profit Network/Centro Servizi per il Volontariato Trentino con le sue oltre 100 associazioni.

A CHI CI RIVOLGIAMO

ALTRI SERVIZI CORRELATI

TST è comodamente raggiungibile:

  • in auto: da Trento in direzione nord – lungo via Bolzano – uscita Gardolo – subita a destra e alla rotonda di nuovo a destra – imboccare via IV novembre – dopo circa 600 metri svoltare a destra in ia Passirio.
  • in bici: attraverso la pista ciclabile collegata a Trento e Gardolo
  • in bus: con i numeri 11 e 17 fermata Gardolo Canova.
favicon