E’ on line il nuovo sito www.trentinosocialtank.it rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Una scelta strategica per dare un servizio a 360 gradi.
Il sito diventa un elemento strategico nella politica di sviluppo della società che vuole essere un motore trainante nel favorire lo sviluppo di nuove occasioni di lavoro, rivolgendosi sia ad imprese – già in fase di sviluppo e quelle in fase di costituzione (startup) – che a persone in cerca di opportunità lavorative o di formazione professionalizzante.
TST facilita il riconoscimento dei talenti, delle competenze, dei punti di forza e sviluppa strategie di superamento dei limiti, al fine di favorire lo sviluppo lavorativo e imprenditoriale.
Tutte queste opportunità vengono messe in evidenza sul sito in aree ben definite dove è facile ed intuitivo poter dialogare per ricevere le giuste informazioni. Tutte le novità saranno amplificate da una pagina Facebook ricca di contenuti e anche editorialmente saranno trattati temi di interesse per il mondo dei finanziamenti, del lavoro, della formazione.
In evidenza anche la sezione del coworking che propone tariffe personalizzate e lo scambio tra i vari attori del network TST.
Non poteva mancare il canale legato al mondo delle startup che TST affronta con grande entusiasmo creando progetti innovativi e unici per dare speranza ai giovani e meno giovani che vogliono lanciare nuove idee sul mercato.
Claudio Tagliabue, socio fondatore e vicepresidente di TST sottolinea: “era importante dare un immagine seria affidabile ma allo stesso tempo fresca e frizzante. Tutto il nostro mondo è ora on line e siamo all’inizio di un percorso che vedrà il digitale al centro del nostro sviluppo strategico.”