Legge sulla nuova imprenditoria - Trentino Social Tank

TST è accreditato a gestire i finanziamenti sulla legge 6

CHE COSA OFFRIAMO

Il bando provinciale 2016/2017 sugli incentivi alle nuove imprese prevede una misura di sostegno fino al 50% con un contributo massimo di 35.000 euro.
I beneficiari sono tutte le tipologie di imprese senza distinzione di forma giuridica o di attività e costituite fino a sei mesi prima della domanda e in ogni caso dopo il 1° luglio 2016.

Siamo accreditati come tutor amministrativo, accompagnando chi riceve il contributo nell’attività di rendicontazione.

TST offre supporto durante l’intera procedura: dalla predisposizione della domanda per accedere al contributo, fino alla sua gestione e rendicontazione.   

A CHI CI RIVOLGIAMO

ALTRI SERVIZI CORRELATI

TST è comodamente raggiungibile:

  • in auto: da Trento in direzione nord – lungo via Bolzano – uscita Gardolo – subita a destra e alla rotonda di nuovo a destra – imboccare via IV novembre – dopo circa 600 metri svoltare a destra in ia Passirio.
  • in bici: attraverso la pista ciclabile collegata a Trento e Gardolo
  • in bus: con i numeri 11 e 17 fermata Gardolo Canova.
favicon