
UN REMOTE WORKING SPACE PER I TUOI DIPENDENTI E COLLABORATORI

Casa oppure ufficio? Coworking Space
Un Remote Working Space è un luogo che permette a singoli lavoratori o team di lavorare da remoto con un livello di comfort, sicurezza e prestazione ottimale.
Uno spazio di lavoro distinto da quello dedicato (e progettato) per la famiglia, e che permette alle aziende di “modulare” il costo delle infrastrutture. Perché l’ambiente in cui si lavora, conta eccome; anche in tempi di smart working.
Ergonomia, tranquillità e infrastruttura rendono TST2work uno spazio nato per il coworking, un perfetto Remote Working Space.
Remote Working Space
Il primo piano è interamente dedicato a coworking e remote working:
postazioni individuali: scrivania 160×90
sala riunioni
cabine per telefonate
angolo cucina
spazio relax
è possibile riservare un’area di TST2work per gruppi fino a 11 lavoratori

Costruiamo piani su misura per gruppi grandi o piccoli.
Puoi contare su una scrivania dedicata, oppure dare ai tuoi collaboratori la possibilità di usare lo spazio periodicamente o in modo saltuario.
Contattaci per raccontarci cosa ti serve!
Posizione strategica
TST2Work si trova in Piazza Libertà a Gardolo (Trento Nord), in una posizione molto servita dai mezzi pubblici (6 linee autobus, linea treno Trento-Marilleva), con parcheggi liberi a meno di tre minuti a piedi e con una variegata presenza di negozi e servizi.
Una volta qui c’era il Bazar Moser, un punto di riferimento per tutta la città: vogliamo dare il giusto valore a questa eredità, offrendo servizi di qualità, soluzioni su misura, consulenza personalizzata, proprio come accadeva al Bazar!


In più
Sala Riunioni
8 posti
videoproiettore e lavagna
prenotabile a ore
Vari Box per incontrare colleghi e collaboratori in piena tranquillità
Angoli relax dove incontrarsi in un contesto più informale
Tour virtuale nella nostra sede
Claudio Tagliabue ti porta a conoscere tutti gli spazi di Trentino Social Tank.
Vuoi iscriverti alla Newsletter?
In questa newsletter vogliamo parlare di un nuovo approccio al lavoro. Non solo smart e digitale ma anche, e soprattutto, nuovi modi di organizzare e gestire attività e flussi, alla ricerca di maggior benessere e soddisfazione di clienti, lavoratori e organizzazioni.