TST SPRINT-INSTAGRAM STORIES!
LE IG STORIES PER RACCONTARE IL TUO LAVORO
IN BREVE
Le Stories sono diventate la parte più performante di Instagram, la piattaforma continua ad aggiungere nuove funzionalità e formati per migliorarle ed è bene sperimentare e scoprirle tutte. Durante questa serata tutta dedicata alle IG Stories capirai come usarle in modo creativo per promuovere il tuo lavoro.
A COSA SERVE?
Le modalità di utilizzo delle Instagram Stories sono molte e si può spaziare con la fantasia: ecco che hai trovato il miglior modo per creare un rapporto diretto con il tuo pubblico. Nell’originalità la tua identità potrà esprimersi, potrai creare coinvolgimento e vedrai crescere i tuoi follower.
COSA IMPARERAI
Tutte le funzionalità delle IG Stories, come creare contenuti adatti a questo social, come fare del vero storytelling. Conoscerai tantissimi case studies da cui prendere spunto.
IN PIÙ...

Sarai immerso per 4 ore in un workshop dove comincerai a “pensare con la tua tastiera” alla tua strategia di comunicazione digitale.

Avrai la possibilità di conoscere e lavorare con altri professionisti del territorio.

Inizieremo la serata con un aperitivo che ci darà la giusta energia anche durante l’intera durata del workshop.
INFORMAZIONI PRATICHE

DOVE
Sede di Trentino Social Tank:
Via Passirio 15 (Gardolo)

QUANDO
dalle 18 alle 22

COME

COSTO
IVA inclusa

PER CHI

ATTESTATI E CERTIFICAZIONI
CONTENUTI CHE AFFRONTERAI
COSA SONO LE STORIES?
COME SI CREANO BUONI CONTENUTI?
A COSA SERVONO?
TUTTE LE FUNZIONALITÀ DELLE IG STORIES
QUALI CONTENUTI POSTARE?
COSA SONO LE DIRETTE IG?
COSA SONO I CONTENUTI UTILI?
COME FARE UNA DIRETTA?
LA DOCENTE
MARIANNA MARTINO
Sono la mente malata dietro a Zandegù, che fa corsi di comunicazione, grafica e scrittura e pubblica manuali per freelance in ebook. Ogni giorno post, newsletter, progetti, email, comunicati, script per video e chi più ne ha più che ne metta.
Quando ero al liceo volevo fare la giornalista. A 20 la scrittrice. Poi ho fatto l’editore. Poi ho lavorato 5 anni come copy per diverse aziende e agenzie. Insomma, diciamo che le parole le mastico parecchio.
Sono dell’83, sono molto miope, battutara e amo il cibo, il vino, la musica, le serie Tv, viaggiare, ridere, gli amici.
