STRATEGIA E TARGET. Da dove si parte?
Dove vai se la strategia non ce l’hai?
giovedì 17 febbraio 2022
IN BREVE
Questo webinar ti permetterà di scoprire come impostare una strategia di digital marketing che sia allo stesso coerente e sostenibile per il tuo business. Il docente mostrerà quali sono i pilastri da cui partire e di cosa non puoi fare assolutamente a meno.
Un pubblico con cui instaurare un rapporto di fiducia e a cui inviare comunicazioni efficaci grazie all’email marketing.
A COSA SERVE?
Dopo qualche tempo di sperimentazione è il momento per tutti di fare il salto di qualità nel mondo del digital marketing. Molte aziende stanno iniziando a strutturarsi e hanno bisogno di ottimizzare gli investimenti per ottenere risultati. Questo è un mondo che corre veloce dove gli esperti sono coloro che hanno compreso la necessità di aggiornarsi continuamente.
INFORMAZIONI PRATICHE

DOVE

QUANDO
orario: 18.30 – 19.30

COME

COSTO

PER CHI

ATTESTATI E CERTIFICAZIONI
PERCORSO COMPLETO
IL DOCENTE
FRANCESCO CANUTI
nato a Reggio Emilia il 26/05/1993. Giocatore di pallacanestro, laureato in Management e Marketing e International Management, da 8 anni lavora come Marketing Trainer specializzato in Strategia e Digitale.
Nel 2018, insieme al fratello Federico, ha dato vita a Popwave Srl – un’agenzia di Marketing specializzata in Analisi Strategica e Costruzione Ufficio Marketing per Start-up e PMI.
Oggi Francesco è specializzato in Digital Marketing con verticalizzazioni su LinkedIn Marketing, Brand Positioning ed è facilitatore per la metodologia Lego Serious Play, nonché docente di Social Media Marketing per enti formativi locali e nazionali.
IN PIÙ...

Questo webinar ha l’obiettivo di presentare un approccio efficace per stimolare nuove idee ed opportunità nel ambito del digital marketing.
Partecipando a questo incontro avrai l’opportunità di acquisire strumenti e competenze applicabili fin da subito nel tuo lavoro quotidiano.
La comunicazione online conta sempre di più e questo periodo ce lo ha fatto capire bene. Le persone sono disposte a spendere nel momento in cui riusciamo a dialogare con loro in modo consapevole e, perché no, strategico.
Avrai un’anticipazione interessante e concreta sul corso che partirà ad aprile.