UN CORSO PER STARE AL PASSO COI TEMPI: WEB ED E-COMMERCE - Trentino Social Tank
GLI INCUBATORI SOCIALI A SERVIZIO DEL TERZO SETTORE
28 Agosto 2017
UN AIUTO ALLE IMPRENDITRICI DALLO STATO
5 Ottobre 2017

UN CORSO PER STARE AL PASSO COI TEMPI: WEB ED E-COMMERCE

Tst Academy organizza un corso di web marketing con specializzazione nel campo dell’e-commerce

E’ proprio il mondo del commercio online che sta cambiando l’approccio all’acquisto delle persone.
Da molti anni la crescita del mercato si attesta costantemente sopra il 20 %.

Fonte Casaleggio e Associati

Le aziende non possono non considerare l’e-commerce o l’info-commerce come un passaggio obbligato per lo sviluppo del proprio business.
Piccole, medie e grandi imprese hanno necessità di figure professionali che sappiano sviluppare attività di comunicazione specifica oltre che a coprire tutta la filiera legata alla vendita on-line.
Il nostro corso ha l’obiettivo di creare professionisti del Web 2.0, che sappiano gestire il web marketing e la comunicazione online, sempre più strategici e fondamentali in ogni azienda.
Non sono richiesti particolari requisiti d’accesso, ma la voglia di mettersi in discussione e cavalcare uno delle professionalità più richieste oggi.
Non sono necessarie competenze specifiche di web marketing tantomeno di programmazione. E’ gradita una conoscenza di come si naviga su internet.
Con questo corso si potranno acquisire la professionalità e le competenze necessarie indispensabili per entrare in aziende o anche in agenzie di web marketing per lanciare progetti personali o aumentare le conoscenze del mezzo per hobby e passione personale.

Il corso si svolgerà a Trento dal 23 ottobre, fino a fine novembre per un totale di 13 giornate, indicativamente dalle 9 alle 16. E’ previsto un tirocinio obligatorio che si svolgerà nelle ultime due settimane di novembre. TST accompagna i corsisti nella ricerca dell’azienda in cui svolgere il tirocinio.
Pre-iscriviti subito, rimangono pochi posti a disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.